02/03/2021 - 15/04/2021 ore: 21:00


Teresa Mannino – Sento la terra girare (Annullato)

Torna lo spettacolo tutto ispirato alla Sicilia

Nel gennaio del 2018 aveva fatto registrare il tutto esaurito. A due anni di distanza Teresa Mannino torna al Teatro Galleria con “Sento la terra girare”. Ben due le repliche previste per questo spettacolo che immagina l’attrice uscire dall’armadio in cui vive rinchiusa per scoprire di come il mondo stia andando a rotoli, tra inquinamento, mare pieno di plastica e fake news.

Laureata in filosofia, Teresa Mannino ha studiato al Teatro Carcano di Milano. La sua carriera nella comicità è iniziata sul palcoscenico di Zelig. Nel 2007 il debutto televisivo, sotto il tendone di Zelig Circus. Carriera televisiva che l’ha vista anche nei panni della conduttrice. Nel 2008 il debutto al cinema in “Amore, bugie & calcetto”, due anni più tardi quello teatrale con “Mamma che ridere!”. Sempre nel 2010 ha iniziato a lavorare al programma radiofonico “Isole incomprese” con Sabrina Tinelli su Rai Radio 2.

Lo spettacolo, in programma mercoledì 11 novembre e giovedì 12 novembre, avrà inizio alle 21. I biglietti sono in vendita a partire da 25 euro e possono essere acquistati al Disco Store di piazza San Magno oppure sul circuito TicketOne.

Spettacolo annullato, ci scusiamo per l’inconveniente.

Il rimborso, può essere richiesto consegnando il biglietto presso il punto vendita d’acquisto dal 3 marzo al 15 aprile 2021 compreso. I biglietti acquistati presso Disco Stores Legnano, saranno rimborsati presso il punto vendita d’acquisto entro e non oltre la data indicata.

Per i bilgietti acquistati online vi preghiamo di andare sul sito www.ticketone.it

Per altre informazioni sugli acquisti online potete contattare il servizio clienti Ticketone.