È tempo di ritornare indietro nel tempo e scoprire i “Giochi di una volta”!

Venerdì 9 Giugno, dalle ore 19.00, torna la “Notte Bianca dei Bambini” nel centro di Legnano, organizzata in collaborazione con Confcommercio Legnano, DUC LegnanoOn (Distretto Urbano del Commercio) e i pubblici esercizi.

Le vie del Centro di Legnano si animeranno con SPETTACOLI DI BURATTINI, GONFIABILI, GIOCHI DI UNA VOLTA, TRUCCABIMBI, PALLONCINI e tante SORPRESE.

VIA XXV APRILE
Giochi di una volta, per tutta la serata

Un evento speciale che offre ai bambini l’opportunità di immergersi in un percorso affascinante composto da più di 70 giochi tradizionali. In un’epoca in cui la tecnologia sembra dominare, questo evento unico vuole insegnare ai più giovani come divertirsi con semplicità, preservando le antiche tradizioni e rispettando l’ambiente.

Dai giochi di strada ai giochi da tavolo, ogni attività offre un’esperienza educativa e coinvolgente che riporta alla luce il valore del gioco tradizionale. Venite a scoprire la gioia di giocare come una volta e lasciate che i vostri bambini imparino che la felicità può essere trovata anche nella semplicità!