Sprigiona la tua fantasia creando meravigliose costruzioni con i maxi mattoncini colorati

Venerdì 9 Giugno, dalle ore 19.00, torna la “Notte Bianca dei Bambini” nel centro di Legnano, organizzata in collaborazione con Confcommercio Legnano, DUC LegnanoOn (Distretto Urbano del Commercio) e i pubblici esercizi.

Le vie del Centro di Legnano si animeranno con SPETTACOLI DI BURATTINI, GONFIABILI, GIOCHI DI UNA VOLTA, TRUCCABIMBI, PALLONCINI e tante SORPRESE.

CORSO MAGENTA
Animazione con maxi mattoncini dalle 19.00 alle 23.00

Preparati a vivere un’esperienza di divertimento senza limiti con l’evento “Maxi Mattoncini”! Questa straordinaria occasione ti invita a sprigionare la tua fantasia e a creare meravigliose costruzioni con i maxi mattoncini colorati. Sia che tu sia un bambino o un adulto appassionato di costruzioni, questo evento è l’occasione perfetta per mettere alla prova la tua creatività e lasciare che le tue idee prendano forma.

Dalle torri giganti ai castelli incantati, le possibilità sono infinite. Unisciti a noi per una giornata di divertimento, esplora le tue abilità di costruzione e goditi l’emozione di vedere le tue creazioni prendere vita. Non perdere questa imperdibile occasione di divertimento e scopri quanto i maxi mattoncini possono ispirare la tua immaginazione!