Entra nel magico mondo di “Le avventure di Mandarino”!

Venerdì 9 Giugno, dalle ore 19.00, torna la “Notte Bianca dei Bambini” nel centro di Legnano, organizzata in collaborazione con Confcommercio Legnano, DUC LegnanoOn (Distretto Urbano del Commercio) e i pubblici esercizi.

Le vie del Centro di Legnano si animeranno con SPETTACOLI DI BURATTINI, GONFIABILI, GIOCHI DI UNA VOLTA, TRUCCABIMBI, PALLONCINI e tante SORPRESE.

PIAZZA SAN MAGNO
Spettacolo di burattini “Le avventure di Mandarino” dalle 20.30 alle 21.30

Segui le incredibili vicende di Mandarino, un bambino dai capelli arancioni che desidera esplorare ogni angolo del mondo che lo circonda. Attraverso una serie di avventure emozionanti, Mandarino cresce e affronta le sfide dell’adolescenza, dell’età adulta e persino della vecchiaia.

Ogni fase della sua vita porta con sé situazioni divertenti e coinvolgenti, mentre Mandarino impara importanti lezioni sul valore dell’amicizia, dell’amore e del coraggio. Segui le sue avventure mentre scopre il mondo, si confronta con nuove esperienze e incontra personaggi straordinari lungo il suo percorso.

Preparati a ridere, commuoversi e a lasciarti ispirare dalle avventure di Mandarino. Non perdere questa straordinaria serie che ti porterà in un viaggio indimenticabile attraverso la vita di un bambino straordinario.