Uno spettacolo unico di animazione con la sabbia!

Venerdì 9 Giugno, dalle ore 19.00, torna la “Notte Bianca dei Bambini” nel centro di Legnano, organizzata in collaborazione con Confcommercio Legnano, DUC LegnanoOn (Distretto Urbano del Commercio) e i pubblici esercizi.

Le vie del Centro di Legnano si animeranno con SPETTACOLI DI BURATTINI, GONFIABILI, GIOCHI DI UNA VOLTA, TRUCCABIMBI, PALLONCINI e tante SORPRESE.

CORSO GARIBALDI e P.ZZA CASTELFIDARDO
Rappresentazione “Il Piccolo Principe” con sand art dalle 21.30 alle 22.30

Vieni a scoprire uno spettacolo unico di animazione con la sabbia, in cui i disegni e le immagini prendono vita trasformandosi continuamente fino a creare il messaggio centrale del concetto. Con una narrazione introduttiva ad ogni quadro, che racchiude un significato profondo, e l’accompagnamento di brani musicali, spesso di stampo classico o trascrizioni per pianoforte e violini, lo spettacolo ti porterà in un emozionante viaggio attraverso la magia della trasformazione della sabbia. Le immagini create in tempo reale saranno riprese e proiettate su uno schermo, visibile a tutti gli spettatori.

Questo spettacolo straordinario mette in evidenza alcuni degli insegnamenti più preziosi riguardanti l’amore, l’amicizia e la ricerca della bellezza nella vita e nei suoi fondamenti. Prendendo spunto dal celebre romanzo “Il Piccolo Principe” di Antoine de Saint-Exupèry, che ha saputo toccare il cuore di grandi e piccini, lo spettacolo offre una prospettiva unica sulla vita e invita il pubblico a riflettere sui valori essenziali che rendono la nostra esistenza così speciale.

Non perderti questa straordinaria esperienza che ti farà sognare e ti lascerà un’impronta indelebile nel cuore!