La Mia "Legnano" 2019

01/09/2019 ore: 9:30


La Mia “Legnano” 2019 – Pedalata tra amici e amatori

La storia della bicicletta passa da Legnano! Domenica 1 settembre, appuntamento per appassionati e non, all’insegna di un marchio glorioso.

La storia dei grandi marchi di biciclette italiane, inizia nel primo ‘900 con la nascita della Legnano. Questo gruppo è rivolto a tutti gli appassionati dello storico marchio, interessati di biciclette vintage e dei grandi campioni del ciclismo, che insieme a noi vogliono ripercorrere attraverso immagini, racconti e ricordi lo splendore di un’epoca.

Per l’iscrizione compila il FORM DI CONTATTO

PROGRAMMA:

ORE 9.30
PEDALATA di 12 km circa con ritrovo presso il Castello Visconteo di Legnano attraverso strade bianche e del centro cittadino.
La pedalata è rivolta a tutti gli appassionati di biciclette storiche Legnano sia da corsa che da viaggio, preferibilmente con abbigliamento d’epoca. Saranno inoltre ammesse biciclette da corsa di tutte le marche antecedenti l’anno 1987. I partecipanti hanno l’obbligo di pedalare nel rispetto del codice della strada assumendosi le proprie responsabilità.

ORE 12.00
POSSIBILITA’ DI PRANZO, presso il Ristorante “Mulino Beer-Banti” in via Galletto 8 a Canegrate, con prenotazione anticipata.

ORE 15:00
MOSTRA-RACCONTO della bicicletta Legnano presso la Sala del Cenobio del Castello Visconteo di Legnano.
Ingresso libero a tutti.

PER INFORMAZIONI:
Gianpiero 348.7267350
e-mail: lamialegnano@gmail.com