Una bella domenica di sole ha accompagnato i tantissimi legnanesi, e non solo, lungo via Barbara Melzi per “Oltresempione in Festa”. Divertimento e shopping si sono unite.
Legnano – Il maltempo questa volta non ha fermato il gruppo dei commercianti dell’Oltresempione che dopo il rinvio di domenica 14 aprile hanno potuto mettersi in mostra per i tantissimi visitatori che ieri, domenica 28 aprile, vista anche la bellissima giornata primaverile, si sono riversati in via Barbara Melzi.
Sole quindi, ma anche tanto divertimento, con i tappeti elastici, i gonfiabili , giochi da tavola e macchinine per i più piccoli. Giornata arricchita anche dalle passeggiate sui pony e dall’animazione dei ragazzi del Birbanti Village.
I commercianti invece, ognuno davanti alla propria attività, hanno esposto sotto i bianchi gazebo, la loro mercanzia (o i loro servizi, in base all’attività), tra la curiosità del pubblico presente. Ninnoli, abiti, gioielli, giocattoli, prodotti per la bellezza, piante e tanto altro.
“Finalmente siamo potuti scendere in strada per dare vita a questa bella iniziativa – ci spiegano Lucrezia dell’Erboristeria Il Quadrifoglio insieme ad un’altra commerciante – stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro. Siamo un gruppo di commercianti uniti con lo scopo di far scoprire la nostra via ed i nostri negozi a tutta la cittadinanza”.
Presente anche uno stand della Contrada Legnarello, che a pochi giorni dai Manieri Aperti, ha portato in via Melzi magliette, gadget e oggetti della contrada giallorossa.
Insomma, un grande successo. Complimenti ai commercianti per questa bella festa, alla prossima!
Articolo preso da Sempione News