Rapsodia Hypnotica, a cura di Anna Mondini

C’è una dimensione del corpo in movimento in cui la pulsione esce ancora prima dell’emozione. Così, in ognuno di noi, vive una parte Rapsodica, istintiva e complessa, e una parte Hypnotica, scandita e lineare.

Fashion Evolution Company, diretta da Anna Mondini, presenta un’idea di arte in movimento, con elementi materici. Tradizione, Evoluzione, Innovazione.

The Connection Live

Sono una cover-band, prevalentemente interpretano le “hits” di grandi artisti come: James Brown, Otis Redding, Sam Cooke, Wilson Pickett, Eddie Floyd, Marvin Gaye, Maceo Parker,  Jimy Hendrix, B.B. King, Robert Johnson, Doc Pomus, Steve Winwood, Van Morrison, Joe Cocker, Lou Reed, Jerry Lee Lewis, Little Richards, Ray Charles, Temptation, ma anche canzoni di artisti come Sam & Dave, Areetha Franklyn, Ben Harper, Morcheeba, Doobie Brothers, Chic, Prince, Tom Jones, Ike & Tina Turner, Sade, Amy Winehouse, etc.

I Blues Brothers ed i Commitments restano comunque la loro fonte primaria d’ispirazione essendo esse tra le più grandi cover-band di questo genere; ed in questa chiave di lettura cercano di proporre alcuni pezzi storici con i loro arrangiamenti e la loro interpretazione.

Insomma siamo una Band versatile col primario obbiettivo di comunicare le nostre emozioni, la nostra energia; di far divertire e ballare il nostro Pubblico, che puntualmente ci segue durante le nostre performances.

Street Food