Laboratorio danza, tra scuola e sperimentazione

Uno spazio dedicato alla danza, alla ricerca, allo studio. Lo spazio fitness garantisce la possibilità di curare il proprio benessere, in un’atmosfera coinvolgente e divertente.

Ogni spunto artistico al Laboratorio potrà venire anche da lontano: accompagnato da quell’onda magica che travolge ed accomuna chi vive la danza con autentica passione. Danza come ricerca, studio di forme e contenuti. I corsi proposti dal “Laboratorio danza” accompagnano anche i più piccoli lungo un percorso coinvolgente, fatto di tappe divertenti che aiutano la crescita e la formazione.

Alby The KinG: born to be King!

La teatralità e il magnetismo innati dell’istrionico Alby The KinG, uniti ai grandi classici della leggendaria band britannica, per celebrare chi è “nato per essere re”, l’inarrivabile Freddie!

Da anni sui palchi con le piu’ svariate situazioni, dal rock-alternativo agli anni ’80, passando per il musical e il rock-circus, Alby The KinG, performer ventennale attivo nella provincia di Milano-Varese, decide di dedicare un umile ma appassionato omaggio al suo primissimo amore artistico, Freddie Mercury e i leggendari Queen.

Non una sosia-night,ma uno spettacolo che riesce a trasmettere le atmosfere e la teatralità del gruppo britannico, reinterpretate con la nota verve di Alby.

Con l’inseparabile Piero “Zan” D’Alia alla chitarra, Giacomo Curella al basso e Nicolò Rana alla batteria, i Born to be KinG sanno regalare grandi emozioni al piu’ vasto pubblico, che sia piu’ o meno fanatico degli inarrivabili Queen!