Street Food, Disco DJ Set e spettacoli… per una serata a tutta musica e divertimento!

Piazza Don Sturzo vi aspetta a cena dalle 19.00 con le proposte Street Food dell’Officina dell’Hamburger e la gustosa Fiorentina del Muu nel ristorante sotto le stelle. Non mancheranno fiumi di birra servita direttamente dal Beer Truck!

Saranno disponibili circa 300 posti a sedere senza prenotazione per lo Street Food (hamburger e patatine) e il Beer Truck.
È anche possibile accomodarsi nei ristoranti con i tradizionali menù alla carta. È consigliata la prenotazione ai seguenti numeri:
Officina dell’Hamburger
– Tel. 0331.546045 –www.officinadellhamburger.it
Muu, grill-ristorante
– Tel. 0331.598723 – www.muugrill.it

PROGRAMMA EVENTI DI PIAZZA DON STURZO:
Dalle 19.00: Ruggero Moto di Dairago presenterà in anteprima assoluta la nuovissima e bellissima Moto Morini 6 e mezzo accompagnata dalla Moto Morini Xcape e la linea completa Fantic Motor 125.
Dalle 20.45 alle 22.00: esibizioni della Scuola di Danza Novakovic di danza classica, moderna, contemporary ballet, musical, hip hop.
Dalle 22.30: si balla in piazza con le selezioni musicali dei DJ del The Mode Legnano.

Si ringrazia Busto Motor Company, concessionario Nissan (via Busto Fagnano angolo via Caserta, Busto Arsizio – www.bustomotorcompany.it) per la collaborazione nella realizzazione dell’evento!

SCOPRI I NOSTRI PARTNER:
The Mode Legnano
www.themode.it
Busto Motor Companywww.bustomotorcompany.it
Scuola di Danza Novakovicwww.danzanovakovic.it
Ruggero Moto Dairagohttps://ruggeromoto.ride-up.org
Officina dell’Hamburgerwww.officinadellhamburger.it
Muu, grill-ristorantewww.muugrill.it