Il Teatro Tirinnanzi di Legnano si prepara a vivere una nuova stagione teatrale 2024/25, ricca di arte, cultura e spettacolo. La biglietteria è aperta ogni sabato e domenica, dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 19:00, per permettere al pubblico di acquistare i biglietti per tutti gli eventi in programma. Non perdete l’occasione di prenotare il vostro posto per una stagione che promette grandi emozioni!

Concerto Inaugurale: Quintetto di Ottoni della Filarmonica della Scala

Il grande appuntamento che segnerà l’inizio della stagione sarà il Concerto inaugurale del Teatro Tirinnanzi, con il prestigioso Quintetto di Ottoni della Filarmonica della Scala. L’evento si terrà domenica 13 ottobre 2024 alle ore 21:00, con ingresso libero e prenotazione obbligatoria.

Il quintetto, composto da alcuni dei musicisti più talentuosi a livello internazionale, rappresenta una delle formazioni più versatili della Filarmonica, capace di eseguire un repertorio che spazia tra generi differenti. Si tratta di un’occasione unica per ascoltare dal vivo una performance d’eccellenza in una cornice suggestiva come quella del Tirinnanzi.

Prenota i tuoi biglietti qui: www.teatrotirinnanzi.it/eventi/filarmonica-della-scala/

Il Teatro Tirinnanzi, situato in Piazza IV Novembre, 4/A a Legnano, è pronto ad accogliervi per una nuova stagione all’insegna della cultura e del divertimento.

Per maggiori informazioni sugli eventi in programma e per restare aggiornati sulle attività del teatro, visitate il sito ufficiale: www.teatrotirinnanzi.it

Un ringraziamento speciale va a tutti i partner che collaborano per portare la cultura sul nostro territorio: Città di Legnano, Cinematografica Valentino, Albachiara Spettacoli, ScenAperta Altomilanese Teatri, Scuole di Musica Niccolò Paganini.